russomodella(ASI) Domenica 21 novembre, in occasione della finale internazionale del concorso spagnolo Miss&Mister Model Mediterráneo Global, svoltosi dal 15 al 21 novembre ad Elche, Alicante, l’italiana Selena Russo è stata incoronata Miss Model Mediterráneo Global Universo 2021.

La bionda Selena Russo, domese di nascita, è una bellissima modella nota nell’ambiente che vanta numerosi vittorie in molti prestigiosi concorsi di bellezza e anche apparizioni cine-televisive.

Proprio il mondo del piccolo e grande e schermo la entusiasma particolarmente, in quanto desidererebbe un giorno di condurre un suo programma su temi di attualità.

Solare, piena di energia e amante della cultura classica, Selena manifesta con orgoglio le sue origini e a seguito della vittoria in Spagna ha dichiarato: “Sono davvero soddisfatta di aver portato nuovamente sul podio più alto la mia nazione.Sono davvero fiera del mio operatoNon tutti capiranno gli sforzi e i sacrifici che ci sono dietro, ma va bene così, punto a vincere e a portare l’Ossola nel mondo”.

Daniele Corvi per Agenzia  Stampa Italia

 

russomosdella1

 

 

Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento o gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.