iv(ASI) Noi scrive il coordinatore provinciale del partito a Lucca, Domenico Capezzoli “prediamo con favore la nascita del movimento civico “Impegno civico per Lucca”, nato dall'idea di  Celestino Marchini,  e condividiamo sul fatto che a Lucca serva concretezza”.

Diciamolo chiaro, dobbiamo essere  all'altezza della sfida che ci attende,altrimenti si rischia di dare la città alla destra populista e arrogante. Per fare ciò prosegue il dirigente locale dell'Italia dei Valori, serve un confronto su temi e candidature a sindaco, tramite le primarie di coalizione a cui noi non intendiamo rinunciare, In questi giorni incontreremo ufficialmente Marchini, per iniziare un confronto, questo confronto deve essere con tutte le forze politiche che si riconoscono nell'ambito di un centro sinistra più ampio possibile. Ora non è il momento a personalismi e imposizioni, da chi vorrebbe dare la linea, senza un confronto serio e trasparente.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.