(ASI) La Pandemia da Coronavirus: studiato in laboratorio per sotterrare l’ecomomia e decimare le popolazioni? “La Pandemia da Coranavirus , non è un castigo di Dio, ma un complotto mondiale per conquistare, sotto l'impulso di Satana, il mondo entro il 2021”. Il direttore dell'emittente, don Livio Fanzaga: "Questa epidemia è un progetto del demonio che attraverso menti criminali prepara un colpo di Stato sanitario o massmediatico".

 

Tra il sacro e il profano il sacerdote punta il dito su quanto non si è fatto per capire da dove venga questa epidemia , "ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra". E se Fangaia avesse ragione? Lui tira in ballo e punta il dito sul Demonio, lasciamo agli esperti teologi l’analisi. Le domande però sono tante ,poche le risposte. Intanto a Wuan , tutto è ritornato nella più totale normalità , proprio da lì il virus ha iniziato il suo viaggio seminando morte in tutto il mondo La virologa cinese Li-Meng Yan, nascosta negli Stati Uniti sostiene di avere le prove che dimostrano come il Coronavirus sia stato creato in un laboratorio cinese e sia stato diffuso intenzionalmente nel resto del mondo. Li-Meng Yan, nel dicembre 2019 aveva denunciato l’esistenza di un virus che si trasmette con molta facilità tra le persone. La testimonianza della virologa. L’esperta ha raccontato di avere lavorato in un laboratorio di massima sicurezza a Hong Kong, con collaborazione con l’Organizzazione Mondiale per la Salute, e aveva preso in esame il focolaio di Covid a Wuhan.

“Dall’analisi della sequenza del genoma – ha affermato in un’intervista ripresa da Formiche.net -, si era evidenziato che il virus era basato al 100% dal coronavirus del pipistrello. Non aveva un’origine nella natura”. Supposizioni , oppure verità ? L’epidemia da Coranavirus ha tutte le sembianze di una terza Guerra Mondiale , in questo caso , Guerra Batteriologica , e se fosse stata progettata attraverso menti criminali che l'hanno realizzata con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico, con pesantissime ripercussioni sull’economia mondiale con la numerosa decimazione dei Popoli?

Rosario Murro

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.