Speciale
Festival Sanremo, Foad Aodi (Co-mai Amsi ): ;Congratulazioni a Mahmood. Grazie Italia. La vittoria di Mahmood é la miglior risposta dall'Italia che crede nella meritocrazia nel dialogo e nell'integrazione .
(ASI) Festival Sanremo, Foad Aodi (Co-mai Amsi ); la vittoria di Mahmood é la miglior risposta dall'Italia che crede nella meritocrazia nel dialogo e nell'integrazione.Così Foad Aodi Fondatore delle Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) e dell'associazione medici di origine straniera in Italia(Amsi) commenta con soddisfazione la vittoria di Mahmood del festival di Sanremo dando la miglior risposta e conferma che l'Italia è un grande paese civile e crede nella democrazia e nell'integrazione e rifiuta assolutamente l'etichetta di razzismo che qualcuno voleva far credere e far passare come immagine sbagliata dell'Italia.
Auguriamo a tutti i cantanti buona fortuna e che Mahmood di cantare nel mondo prima di tutto da italiano e poi come di seconda generazione e di trasmettere nel mondo il vero valore della cultura e canzone italiana nonché la buona e proficua convivenza nonostante episodi isolati di discriminazione e strumentalizzazioni mediatiche e politiche sui migranti ,rifugiati ,arabi e musulmani .
Nota della Redazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.