(ASI) Francavilla al Mare (Ch) – Oggi facciamo la conoscenza di Marco Tiberio, imprenditore, autore di “Frantic” (One Group Edizioni), un romanzo thriller che racconta la storia di uno scrittore disadattato di nome Joker che, tornando a casa dalla presentazione di un suo libro, si trova davanti la scena dell'omicidio della sua compagna Sarah. La polizia chiude il caso velocemente senza arrivare ai colpevoli del delitto.
Così, a questo punto, la vita di Joker cambia, finendo in una spirale pericolosa, costantemente alla ricerca della verità su quanto successo, entrando, fra contraddizioni, dubbi ed avvenimenti, in un mondo ai margini della legalità, tra personaggi oscuri ed ambigui e continui richiami al passato, una dimensione immaginaria dove giustizia e vendetta si confondono continuamente.
A tal proposito, si legge sulla copertina del libro: “Frantic è il frutto di un incontro tra un tizio di nome Joker e Marco Tiberio. L'autore, al suo esordio è rimasto talmente impressionato dal racconto dell'incredibile storia di Joker da infrangere una promessa e scriverne un libro. Per lo stesso motivo l'autore ha scelto di non dare informazioni sul suo conto in modo da non distogliere l'attenzione da quanto di più strano e sconvolgente vi sia mai capitato di leggere. Passione, mistero, Dio e denaro in un mondo dove tutto è contraddizione”.
A tal proposito, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni l'autore del romanzo thriller “Frantic”, Marco Tiberio:
https://www.youtube.com/watch?v=lZAb96HXYRs&feature=youtu.be
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia