Martedì, 3 Novembre 2026
ASI Notizie
Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Terremoto, Niccolai (Pd): nelle Marche magistratura indaghi, ma responsabilità politiche chiare Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Umbria, Tasse, Squarta (FdI-ECR) “Il Governo riduce il peso fiscale, Proietti faccia la sua parte e cancelli gli aumenti delle tasse” Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi . La Lazio vola e stacca l’Inter : ora è prima da sola con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità” Sicurezza e legalità, Presidente Consiglio Giorgia Meloni: grazie alla Polizia di Stato per la vasta operazione contro la criminalità giovanile Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince Fattore Umano. La forza dell’ascolto, dalle persone alla società Aeroporto Internazionale dell'Umbria, Ragnetti (SASE) e Proietti (Regione): "Bene strategico, confermate le rotte Ryanair e via al piano di potenziamento . Giovanni Rebecchi è il nuovo Direttore Generale Sanità. Zaffini (FdI): Sinistra aggrappata a comunicati di Gimbe fa tenerezza. Con governo Meloni Fondo nazionale è al massimo storico Roma balla con le Catrina e i Catrin:  il Día de Muertos conquista il centro della città Terremoto, Niccolai (Pd): nelle Marche magistratura indaghi, ma responsabilità politiche chiare Geopolitica e Vicino Oriente , "Il Parro della Mecca" sostituirà "Il Patto della Mecca"??"? Umbria, Tasse, Squarta (FdI-ECR) “Il Governo riduce il peso fiscale, Proietti faccia la sua parte e cancelli gli aumenti delle tasse” Serie A, l'editoriale di Giulio Nardi . La Lazio vola e stacca l’Inter : ora è prima da sola con 3 punti di vantaggio sui nerazzurri Ambiente, Tiso(Accademia IC): “Terra in difficoltà, allarme per futuro umanità” Sicurezza e legalità, Presidente Consiglio Giorgia Meloni: grazie alla Polizia di Stato per la vasta operazione contro la criminalità giovanile Argentina, dopo tre anni di Milei l’economia non convince
Giornale Radio ASI

Giornale Radio ASI del 26 novembre 2020

Di Redazione ASI 26 Novembre 2020 – 16:19 1 min di lettura

GRASIGiornale Radio ASI del 26 novembre 2020

L'informazione mondiale in un clic.

A cura di Marco Paganelli

 

Un saluto dalla redazione del Gr Asi, in studio Marco Paganelli.

Lutto nel mondo dello sport. E’ morto, ieri in Argentina, il sessantenne Diego Armando Maradona. Il popolare calciatore  sudamericano, conosciuto in tutto il pianeta per le mirabolanti azioni in campo, è deceduto nella sua abitazione,  nella città di Tigres alle porte della capitale, a causa di un arresto cardiocircolatorio. Camera ardente allestita oggi presso il palazzo presidenziale di Buenos Aires. Il governo ha proclamato tre giorni di lutto nazionale. Il Pibe de Oro aveva giocato, per anni, anche nella squadra di calcio del Napoli. Momenti di raccoglimento, in particolare dunque, pure nel capoluogo partenopeo, il cui Comune potrebbe dedicare lo stadio San Paolo, presente in città,  al campione scomparso.

Veniamo in Italia.

La Camera ha autorizzato il governo a procedere allo scostamento di Bilancio per fronteggiare le conseguenze economiche, nel nostro paese, dovute al riacutizzarsi dell’emergenza legata al Coronavirus. L’Aula di Montecitorio ha dato il proprio via libera, questa mattina, al provvedimento con 552 voti favorevoli, nessun deputato contrario e sei astenuti.

Giornata negativa a Piazza Affari. L’indice Ftse Mib, della Borsa di Milano, segnava alle ore 12:57 di oggi un calo dello 0,20% a 22.258 punti.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

 

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.