×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. Narni (Terni) E' giusto che una stazione è vicina a tetti pieni di amianto e nessuno muove dito? I Popolari Udeur chiedono interventi decisi e un controllo del territorio per un intervento verso tutti i tetti in amianto che si trovano proprio nelle vicinanze della stazione di Narni Scalo che sono stati segnalati e che subito siamo andati a vedere proprio per la salvaguardia dell'ambiente e dei cittadini . Un fatto di grave rilevanza che non può essere sottovalutato in quanto l'amianto come confermato piu' volte è molto pericoloso per la salute dei cittadini.
Tetti in amianto in pieno Narni Scalo visibili ma non rimossi è quanto denunciano i Popolari Udeur che invitano i candidati sindaci e candidati a fare una passeggiata per una verifica della nostra segnalazione. I Popolari Udeur oltre a denunciare la presenza di tetti in eternit in un luogo molto frequentato come la Stazione invitano la prossima amministrazione comunale che sarà eletta a intervenire in maniera decisa e prendersi l'impegno di fare una mappatura completa di tutti i siti pieni di amianto che si trovano nel Comune di Narni per la salvaguardia dei narnesi .
Commissario Regionale
Popolari Udeur
Dott. Niccolò Francesconi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione