(ASI) Lettere in Redazione. Roma - Un parcheggio in più per gli abitanti di via Santa Giovanna Elisabetta e non solo. “Realizzarlo sarebbe utile, oltre che ai cittadini, anche come servizio alla Scuola Paritaria Santa Giovanna Elisabetta (scuola dell'infanzia - primaria e secondaria di 1° grado), al presidio della ASL Roma E e ai Servizi Sociali del Municipio XX di via Cassia 472 ne trarrebbero notevoli benefici””.
Stefano Erbaggi, Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX:
“Gli abitanti della zona, la scuola, il presidio ASL Roma E e i Servizi Sociali del Municipio, ne trarrebbero notevoli benefici”
Un parcheggio in più per gli abitanti di via Santa Giovanna Elisabetta e non solo. “Realizzarlo sarebbe utile, oltre che ai cittadini, anche come servizio alla Scuola Paritaria Santa Giovanna Elisabetta (scuola dell'infanzia - primaria e secondaria di 1° grado), al presidio della ASL Roma E e ai Servizi Sociali del Municipio XX di via Cassia 472”.
Il terreno indicato, come precisa l'Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi, “appartiene alla Regione Lazio, che ci è sempre stata molto vicina in questo tipo di interventi, aiutandoci sia a realizzarli che indicandoci gli interlocutori più qualificati”.
“Il Presidente Renata Polverini e l’Assessore ai Lavori pubblici, Luca Malcotti – ha precisato Erbaggi – hanno sempre confermato il loro impegno a favore di opere come questa, dirette a fornire servizi così importanti ai cittadini di Roma e, nello specifico, del Municipio XX”.
“Confido nel loro intervento affinché l’opera per la realizzazione del parcheggio in via Santa Giovanna Elisabetta venga finanziata il prima possibile”, ha concluso l’Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi.
Marco Ottaviani
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione