(ASI) "I dati delle ultime consultazioni politiche confermano la crescita del Partito. Anche a Spoleto abbiamo raggiunto un lusinghiero risultato, sono questi i tratti distintivi e insieme gli elementi di speranza che stiamo ritrovando giorno dopo giorno assieme a tante persone la voglia do continuare su questa strada.
Ora abbiamo l'ambizione di portare i patrioti al governo della città di Spoleto , certamente negli ambiti e accordi all’interno della coalizione di centrodestra.
Il nostro obiettivo è iniziare a puntare l’attenzione non solo su chi sarà il candidato Sindaco , ma nella nostra agenda dei lavori le priorità come stiamo già mettendo in atto e quella di ascoltare le voci dei cittadini di Spoleto e di tutto il comprensorio; abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo realizzare nei prossimi cinque anni.
Spoleto merita un posto di rilievo in tutti gli ambiti. Occorre mettere in campo le capacità professionali locali , le imprese , gli operatori del settore, spesso trascurati per il definitivo decollo in ambito internazionale.
I neo-parlamentari del centrodestra eletti nei Collegi regionali dell’Umbria sono pronti a fornire il loro apporto politico affinché si raggiungano nei tempi più brevi possibili buoni risultati.
Anche nell’ambito lavorativo/occupazionale, FdI le statistiche parlano chiaro , disoccupazione i aumento , oggi Spoleto è un malato terminale, urgente ritrovare dignità sociale oggi smarrita è sempre più lontana: tutela del lavoro, dignità alla persona e sicurezza, queste le basi per ricomporre una status sociale che agevoli e fornisca giusti stimoli , recuperare credibilità mediante progetti e obiettivi comuni da raggiungere per ricomporre una fiducia reciproca tra quella che sarà la futura amministrazione comunale e tutti i cittadini".
Lo dichiara Rosario Murro, Coordiantore FdI Spoleto.