(ASI) La Provincia di Perugia ha assunto l’impegno di bandire entro giugno la gara per l’affidamento dei lavori relativi al progetto per la realizzazione della variante all’abitato di Bastardo, nel Comune di Giano dell’Umbria, che parte dalla frazione di Cavallara e termina lungo la S.P. 451 di La Bruna.
Il progetto dei lavori prevede anche interventi per l’adeguamento della sede stradale con la messa in sicurezza della carreggiata, a tratti, lungo la S.P. 451, in corrispondenza dei Comuni di Giano, Gualdo Cattaneo e Montefalco. Il progetto comporta una spesa di 8 milioni e mezzo di euro e sarà finanziato con fondi regionali PIAT (Piano Integrato Aree Terremotate).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione