×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Monti e Napolitano si preuccuppano dei debiti della regione Sicilia trascurando che il vero fallimento politico ed economico è l'Italia. Siamo in questa difficile situazione economico-sociale a causa di una classe politica spregiudicata, incompetente e socialmente “criminale” perché ha ucciso le speranze di futuro delle genti.
La presa di posizione di Monti nasconde la volontà di imporre alla Sicilia politiche di strangolamento economico alla quale la nostra regione potrebbe sfugire grazie allo statuto autonomo conquistato con il sangue. I siciliani si ribelleranno alle imposizioni del governo nazionale iniziando una protesta generale dove il Movimento dei Forconi, il Movimento di Zamparini,Movimenti sicilianisti,Forza Nuova ed altri proporranno una moneta siciliana per salvare la economia dell'isola". Infine il Leader del Movimento dei Forconi conclude: “ Liberiamo la Sicilia dai potentati finanziari e da questa classe politica incapace”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione