×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) “Sono sorpreso e divertito nel leggere le interrogazioni che come una maestrina l’On. Roccella mi fa sui temi eticamente sensibili. La mia posizione, e quella dell’Udc, è sempre stata corretta, coerente ed attenta. Non ho mai sfruttato a fini meramente politici questioni che vanno invece poste sul piano della dimensione politica più generale e non su quello delle alleanze e del programma di governo”. Lo dichiara in una nota l’On. Savino Pezzotta (Udc).
“È compito del Parlamento, non del governo o dei partiti, affrontare questi temi, lasciando a ciascuno la libertà di decidere, senza strumentalizzare sentimenti profondi che coinvolgono coscienze individuali: in quella sede si vedrà chi è fedele o meno a determinati principi”. “L’On. Roccella dovrebbe rivolgersi all’area laicista della sua componente politica, non all’Udc e a Casini. La nostra posizione è sempre stata estremamente chiara e mi stupisce che chi oggi si erge a difensore dell’etica abbia più volte taciuto, anche in un recente passato, di fronte a determinati comportamenti”.
Rdazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione