(ASI) Calabria - Lettre in Redazione. Strongoli KR, Solidarietà all’ urbanistica del comune di Strongoli (KR), Gianfranco Martino, assessore vittima di recente di un attentato incendiario ai danni della sua auto” - è quanto dichiara l’ On. Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova - “Questa vicenda denota sicuramente il grande spessore dell’ opposizione che Martino sta portando avanti contro i poteri forti locali.
Motivo questo per il quale Martino ha tutto il mio supporto e la mia ammirazione, unitamente all’ appoggio politico di Forza Nuova. E’ per questo che mi rechero’ presto a Strongoli per dimostrare il nostro sostegno all’ assessore Martino che ha annunciato peraltro in queste ore la sua adesione al movimento.
Palermo,"Gay pride": Forza Nuova preannuncia grande manifestazione nazionale a difesa della famiglia
Il basso profilo mediatico che sta caratterizzando le iniziative e l'imminente parata del "Gay pride" palermitano 2012, ancora una volta patrocinati - con i soldi di tutti - da Comune (Palermo, di Cammarata e/o Orlando, non è Mosca!) Provincia e Università, non fa che confermare un' indiscutibile realtà: si tratta di oscene ostentazioni riguardanti solo un mondo che resta, seppure iper protetto, per forza di cose sempre autoreferenziale e con posizioni non unanimi al suo interno . Quest'analisi ci ha portato a non prendere in considerazione l'ipotesi di una manifestazione pubblica del nostro immutato e radicale dissenso, perché avrebbe prestato il fianco ai tipici isterismi di certi ambienti che aspettano con ansia simili opportunità per strepitare contro la cosiddetta "omofobia", termine coniato da una neolingua che non è mai appartenuta al modo di pensare di ogni civiltà che si rispetti.
Alla vigilia della disgustosa, anticattolica sfilata in strada, che promuove i "matrimoni" gay e l'adozione di figli per gli omosessuali, però, non possiamo tacere e vogliamo rilanciare. In vista della volgare pagliacciata nazionale del 2013, prevista anch'essa a Palermo, Forza Nuova rivolge un appello a tutte quelle forze sane della città e del Paese che non intendono rimanere in silenzio fissando fin da ora un appuntamento: diamo vita nello stesso giorno, con modalità da concordare e senza simboli di partito, ad una grande giornata a sostegno della Famiglia, la sola in cui - come Dio comanda - i figli vengono generati ed educati da un uomo e da una donna. Una giornata in cui l'orgoglio di essere normali sia sbattuto in faccia a chi pretende legittimità per perversi modelli comportamentali che, se ipocritamente incoraggiati, per necessaria legge di natura, condurrebbero alla fatale estinzione di intere civiltà, estranee a certa ipocrisia oggi dominante, che hanno da sempre chiamato le cose con il proprio nome, come aveva fatto a modo suo anche l'ignaro Cassano, prima che la nuova tirannia dell'omosessualmente corretto lo costringesse a conformarsi e a ritrattare. Sarebbe una grande occasione per manifestare a viso aperto sacrosanta indignazione, opponendosi a quella sterile "cultura" omosessualista contro cui nessuno osa più obiettare in pubblico per paura di essere messo alla gogna.
Mala tempora currunt, ma noi - in ogni caso - ci saremo.
Forza Nuova Fed. Prov.le di Palermo Ufficio stampa
Torna l’appuntamento con Pane al popolo
(ASI) Marche - Torna l’appuntamento con la distribuzione a offerta libera del pane di produzione locale. Mercoledì 27 Giugno in corso Cavour dalle 9 alle 13 militanti maceratesi del movimento distribuiranno 50 kg di pane fresco ai cittadini. "La crisi economica non si arresta e le ripercussioni sui bilanci familiari sono gravi. Tutte le forze politiche e di volontariato devono attivarsi per aiutare concretamente la popolazione", afferma Tommaso Golini coordinatore provinciale. "Forza Nuova non è chiusa nelle sedi di partito a discutere della crisi, ma è attiva con azioni di impatto sociale verso la popolazione. In questo senso, il nostro vuole essere un messaggio verso le istituzioni, che stanno facendo poco o niente per aiutare i cittadini a combattere il carovita". Ufficio Stampa Forza Nuova Macerata
Blitz di FN a Collevario contro venditori abusivi e accattoni
(ASI) Marche - Blitz di Forza Nuova stamattina alle 9 davanti all’Ipersimply di Collevario per protestare contro la presenza dei "vu cumprà". I supporters di FN stanno esponendo uno striscione nel parcheggio del supermercato con scritto: "Basta molestie basta abusivi", distribuendo dei volantini che invitano i clienti dell’attività a non dare neanche un centesimo ai venditori abusivi e agli accattoni. Tommaso Golini, leader maceratese di FN commenta così: "E’ un fenomeno che sta interessando ormai tutta la città, da corso della Repubblica a corso Garibaldi, passando per i parcheggi dei principali supermercati, davanti agli sguardi indifferenti delle forze dell’ordine. Questi personaggi, oltre a rappresentare un danno economico per i commercianti in regola e a violare la legislazione fiscale e quella in materia di sicurezza dei prodotti, generano scontento e malcontento tra i cittadini, attraverso un fastidioso e insistente modo di fare, che si manifesta in modo particolare nei confronti degli anziani e del gentil sesso. Non si capisce cosa si sta aspettando a debellare un fenomeno che, oltre ad essere assolutamente illegale, rischia di generare seri problemi di ordine pubblico. Forza Nuova chiede al Sindaco e alle forze dell’ordine di trovare soluzioni immediate al problema".
Ufficio Stampa
Forza Nuova Macerata
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione