×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redazione. "Il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, dopo aver detto in campagna elettorale che si sarebbe dimesso da parlamentare immediatamente dopo l'elezione a Sindaco è ancora al suo posto alla Camera, percependo un doppio stipendio ed in evidente conflitto di interesse ed in barba ad una sentenza della Corte costituzionale che si è espressa chiaramente a riguardo.
Ma si sà, una cosa sono le leggi ed una la loro applicazione. Alla luce di questi gravi fatti ho dato mandato ad un legale di verificare la possibilità di invalidare gli atti amministrativi compiuti fino ad ora dal presunto Sindaco (?) Orlando perchè delle due l'una: o è Sindaco ed allora si deve dimettere immediatamente o non lo è ed allora i suoi atti sono carta straccia".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione