×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Aumento della benzina e sospensione dei tributi e del pagamento delle tasse per soli 3 mesi, questo il governo intende come aiuto da dare ai terremotati dell'Emilia? Nessuna moratoria bancaria, le quali tritureranno i piccoli imprenditori che si son visti crollare aziende e capannoni, nessuna sospensione per Equitalia che avrà il potere di radere al suolo quello che il sisma ha salvato.
A questo punto pretendiamo venga detto agli italiani, ma ancor più agli emiliani, che fine hanno fatto i soldi da loro versati con sacrificio e che dovrebbero servire per coprire questo tipo di tragedie. Parliamo delle accise sui carburanti, dell'aumento delle detrazioni in busta paga e di tutto il resto. Inoltre il Presidente Napolitano ha il dovere morale di sospendere la parata del 2 giugno e il dovere politico di indirizzare i fondi per la parata per aiutare gli emiliani, magari, dandoli ai sindaci dei comuni coinvolti nel sisma.
Carmelo Finocchiaro presidente della Federcontribuenti
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione