(ASI) Lettere in Redazione. Roma -<<‘La Roma che oggi sogniamo, parliamone con Francesco Storace’, questo il tema dell’incontro di domani, alle ore 20 presso il locale ‘Le mille e una notte’ in via nomentana 1141, organizzato dall’associazione culturale ‘Scegli Roma’, con lo scopo di interagire e confrontarsi con un grande personaggio che, nel corso della sua carriera politica e professionale, si è basato sull'amore per l'Italia e Roma.
Roma è la città in cui vive, combattendo le ingiustizie delle fasce più disagiate, promuovendo il sociale e facendone sua ragione di vita>>. E’ quanto dichiara in una nota Marco Corinaldesi, presidente dell’associazione culturale Scegli Roma e promotore dell’evento. - nei prossimi mesi i cittadini di Roma torneranno alle urne per rinnovare l’assemblea capitolina. Il volontariato, la partecipazione popolare e il pluralismo sono i pilastri del nostro progetto culturale, ricreativo e soprattutto d’impegno sociale – spiega Corinaldesi - Con ‘Scegli Roma’, sogniamo una capitale capace di introdurre e risolvere le criticità della gente con innovative e concrete politiche ambientali, sociali, familiari, di sicurezza e per abitative; con trasporti efficienti, semplificazione burocratica e sostegno alle Pmi. Insieme a Francesco Storace, lotteremo per un’idea di città originale e popolare, perché Roma continui a conservare e rappresentare il grande ruolo di capitale mondiale che le compete>>, conclude il presidente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione