(ASI) Lettere in Redazione. Domenica ci saranno le elezioni amministrative. La tornata elettorale giunge in un clima di grande crisi economica e di palese fallimento del sistema liberal-democratico e del turbo-capitalismo. Regna un forte scontento sia della politica in generale, ma l'astio aumento soprattutto nei confronti del governo tecnico Monti. Il tutto accompagnato dalla enorme delusione e dalla dissaffezione verso i partiti. Per cui, anche dai ludi cartacei potrebbe uscire un chiaro messaggio e un monito rivolto verso i nostri politici, sempre più incollati al potere e sempre più considerati incapaci dalla maggior parte degli italiani.
Una forma di civile protesta che vuol significare l'aumento, ogni giorno di più, maggiore, del distacco esistente fra il paese reale che soffre e soffre molto e il paese legale, sempre più distante dalle reali necessità della gente. Un segnale forte che i cittadini vohgliono dare ai partiti. Una severa bocciatura che dinostra che gli italiani sono stufi e che è giunto il tempo di cambiare veramente le cose e di rottamare tutta la classe politica,di ieri e di oggi che è la causa primaria del nostro debito pubblico, di ingiustizie sociali e delle disgrazie economiche e degli enormi patimenti del nostro popolo!!!
Per dovere di cronaca, in mertito alle elezioni amministrative, riportiamo alcuni comunicati stampa giuntaci in Redazione
Astensione
Contro i Partiti della Seconda Repubblica che hanno portato l’Italia allo sfascio e sull’orlo del baratro economico-finanziario, alle Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012 grida la tua protesta e scegli l’ASTENSIONE. Non dare alcuna legittimazione e alibi ad un sistema marcio e corrotto e scegli l’ASTENSIONE Non farti incantare dai parolai dell’antipolitica, dagli pseudo-rivoluzionari dalle idee confuse, dagli indignados all’ultima moda, alleati di fatto delle potenti lobby affariste scalzate dal potere e che operano dietro le quinte per tornarci, grida la tua protesta e scegli l’ASTENSIONE!
Adriano Rebecchi Nazionalpopolari del Verbano-Cusio-Ossola
Di parere diverso è il MNP
Il Movimento Nazional Popolare, invita a votare ovunque siano presenti, le liste di Forza Nuova.
Coerentemente all'opposizione, Forza Nuova è ormai il punto di riferimento dei militanti dell'area che non hanno rinunciato a battersi contro il sistema dei banchieri, usurai, di Equitalia Gerit, dei pescecani liberisti del governo Monti.
A battersi in nome dell'alternativa globale e di un nuovo Stato della giustizia sociale e della solidarietà nazionale.
I ragazzi di Forza Nuova, nelle scuole e nelle piazze, insieme al Movimento Nazional Popolare, con la loro continua presenza e la loro azione, tengono alte le insegne nazional popolari della rivolta sociale.
Come ricordato, dal nostro Presidente Rutilio Sermonti, ogni voto a Forza Nuova vale infinitamente di più di un astensionismo che in questo momento non ha ragion d'essere.
I movimenti nazionali, dall'Ungheria alla Francia, dalla Grecia all'Irlanda avanzano in tutta Europa.
Facciamoci sentire anche noi italiani.Votiamo Forza Nuova, pronti a continuare la battaglia anche nelle piazze.
Nicola Cospito
Ufficio Politico MNP
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione