×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Riccardo Donti e Irma trombetta (Forza Nuova) hanno delineato quelle che sono le istanze sociali e popolari di tutti i perugini che rivogliono la propria città, che sono stanchi dell'arroganza delle banche e che soprattutto vogliono un futuro lavorativo per se stessi ed i propri figli.
Tutti coloro i quali sentono proprie queste battaglie potranno manifestare dal parco della Pallotta fino a Piazza Italia. Sabato 31 marzo FN dimostrerà nuovamente che è la sola forza in campo a fianco dei lavoratori italiani, per il ritorno alla terra, per la difesa dell'artigianato, ben lontana dalla violenza e dall'intolleranza della sinistra che vorrebbe addirittura proibire di manifestare. "Comprendo le nostalgie staliniste, ma addirittura proibire una manifestazione contro degrado e disoccupazione...invitiamo l'Assessore Ciccone a preoccuparsi seriamente della sua materia, la mobilità, materia nella quale non ci sembra abbia brillato finora" Conclude Donti:" In un momento storicoe sociale drammatico come questo, ci sorprendiamo come un "uomo" delle istituzioni non comprenda che sia il caso di abbassare i toni, ma anzi metta benzina sul fuoco, sposti l'attenzione dal drammatico problema della sicurezza alla richiesta di diveti che si dimostrano solo puerili estremismi. Noi di Forza Nuova, conclude Riccardo Donrti: "siamo pronti come e quando vogliono le sinistre ad un dibattito pubblico sulla sicurezza".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione