Ad Ancona, Claudio Bolletta presenta il programma economico di Democrazia Sovrana e Popolare. "Governo nuovo che nasca direttamente dai bisogni della società marchigiana"”
(ASI) Sabato 26 luglio, a partire dalle 11, alla Sala del Consiglio Comunale di Ancona (Palazzo del Popolo, Largo XXIV Maggio n.1,) sarà presentato il programma economico di Claudio Bolletta, candidato alla Presidenza della Regione Marche per Democrazia Sovrana e Popolare con Marco Rizzo e alcuni rappresentanti della cultura, del lavoro e dell'impresa.
"Acquaroli e Ricci sono la politica che ha fallito, servendo gli anti-marchigiani di destra e di sinistra a Roma e a Bruxelles. Noi siamo dall'altra parte, dalla parte di quegli outsiders ignorati, da troppo tempo, dalla politica ufficiale: i cittadini che vivono soltanto del loro lavoro. Chi sono? I disoccupati, i giovani precari, i liberi professionisti, la piccola e media impresa, gli agricoltori strozzati dalle aste al ribasso della grande distribuzione, i pescatori massacrati dalle norme europee, i lavoratori licenziati dal regime della globalizzazione selvaggia e delle delocalizzazioni. Contro le alleanze politiche, noi siamo una vera alleanza sociale. Sabato 26 luglio, a partire dalle 11, saremo alla Sala del Consiglio Comunale di Ancona per presentare: Liberi! L'alleanza delle Marche del lavoro e della produzione contro i marchi politici degli euro- speculatori. L'iniziativa, a cui sarà presente anche il coordinatore nazionale di Dsp, Marco Rizzo, è aperta a tutti i cittadini, presenterà una serie di misure per la rinascita dell'economia regionale. Agricoltura, pesca, commercio, artigianato, industria saranno gli argomenti trattati, anche da donne e uomini che partendo dalle loro esperienze professionali, ci aiuteranno a cambiare le Marche. " Lo ha affermato in una nota Claudio Bolletta, candidato alla Presidenza della Regione Marche per Democrazia Sovrana e Popolare.
Locandina presentazione Candidato Claudio Bolletta alla Presidenza della Regione Marche.



