(ASI) Lettere in Redazione. Verona - E' comparsa in questi giorni su molti giornali una notizia a dir poco sconcertante, sicuramente per noi, ma crediamo anche per tanti cittadini veneti e veronesi: il Veneto, Regione comandata dalla perbenista Lega Nord che tanto gode a sparlar dei mali altrui, è maglia nera in Italia per quanto riguarda le Auto Blu!
Castellini, candidato sindaco per Forza Nuova alle prossime comunali commenta: "Si contano 307 auto Blu pagate dalla Regione Veneto, per 7 assessori e 34 dirigenti, quindi i conti evidentemente non tornano, considerando che la seconda regione in classifica è la Campania con 173!".
Castellini aggiunge: "A Verona non va meglio dato che il Comune è proprietario di 63 auto, otto a noleggio, due in comodato; quattro auto sono previste con autista e ben otto sono di cilindrata pari o superiore ai 1.900".
"Se la Lega si comporta così ora, figuriamoci con il loro federalismo: si comprerebbero anche elicotteri e Yacth!".
Conclude Castellini: "Tosi e Zaia la devono smettere di fare i sorrisi in televisione mentre svuotano le tasche dei Veneti quando siedono nei palazzi; i piccoli imprenditori oggi alla fame e gli operai che rischiano il posto di lavoro pretendono dei chiarimenti su questi sprechi; noi di Forza Nuova li chiederemo a gran voce martedi' sera di fronte alla Gran Guardia in occasione del loro meeting pubblicitario e autoreferenziale".
Luca Castellini
* ASI precisa, la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente essere d'accordo con l' opinioni che vengono espresse, che naturalmente esprimono pareri e posizioni personali.
Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi. La cosa significa: dare diritto di tribuna a chi intelligentemente e civilmente ce lo chiede. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretare la bontà o meno dei contenuti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione