Roberto Fiore (FN): Chiediamo di accogliere gli esuli venezuelani di origine italiana

(ASI)"L’esito falsato e il disastro economico delle elezioni in Venezuela stanno provocando l’esodo di altri 3 milioni di venezuelani: 8 milioni hanno già lasciato il paese sudamericano negli ultimi 10 anni.

Considerando che circa un milione e mezzo di questi esuli sono cattolici ed etnicamente italiani (anche di cittadinanza), e che hanno costituito una grande classe media che ha reso ricco e forte il Venezuela, l’Italia può, anzi deve, ospitarli qui da noi. In poco tempo, ciò ci permetterebbe di recuperare parte del disastro demografico degli ultimi 30 anni. Forza Nuova è a disposizione del popolo italiano per la concretizzazione di questa operazione." Così in una nota il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere