(ASI) "Sarebbe sintomo di miopia e di irresponsabilita’ politica, oltreche’ di sviamento dai propri compiti istituzionali, se, di fronte alla scelta responsabile del Presidente Berlusconi di dimettersi e di sostenere lealmente un nuovo governo e un nuovo corso politico, una parte della magistratura e del mondo politico, imprenditoriale e finanziario, scegliesse consapevolmente di proseguire una guerra di annientamento contro il Pdl ed il suo leader".
Lo ha affermato Sandro Bondi, coordinatore del Pdl, che ha osservato:"Tutti devono sapere che reagiremmo con la dovuta energia, senza venir meno alla nostra vocazione nazionale, moderata e riformatrice, al servizio permanente degli interessi del nostro Paese, ma con la determinazione che deriva dalla consapevolezza di rappresentare una storia nobile e una presenza politica insostituibile"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione