×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Alta inflazione ed alta pressione fiscale generano una miscela esplosiva che si sta abbattendo sul nostro Paese e che rischia di creare tensioni sociali difficili da controllare. Con uno dei tassi di inflazione più alti negli ultimi 15anni e con tre manovre economiche a base di nuove tasse, é evidente che si produca il più alto differenziale tra inflazione e retribuzioni.
Così diventa drammatica la perdita di potere d'acquisto delle famiglie e dunque minori consumi. Il governo si decida ad intervenire in fretta con misure per la crescita anche trasferendo i risultati della lotta all'evasione fiscale ai lavoratori a reddito fisso ed alle fasce più deboli della popolazione. Lo afferma il presidente vicario del gruppo Idv alla Camera Antonio Borghesi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione