(ASI) Roma – "La presidenza italiana del G7 è un appuntamento centrale del 2024. Il governo di Centrodestra, anche grazie all'affidabilità e all'esperienza del Ministro degli Esteri Tajani, ha rilanciato il ruolo dell'Italia, la sua presenza nei contesti internazionali, il suo impegno concreto nella cooperazione, intervenendo nei vari dossier urgenti e critici, dalla guerra in Ucraina al conflitto in Medio Oriente.
Grazie al lavoro di un oltre un anno, siamo riconosciuti partner seri e affidabili: questo ci permetterà di gestire al meglio il G7. Condivido, inoltre, l'attenzione riservata all'intelligenza artificiale: lo sviluppo tecnologico ci pone di fronte a nuove sfide e nuove opportunità. La politica deve saper rispondere adeguatamente". Lo scrive in una nota Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione