Manovra, Santillo (M5S): Anche oggi Giorgetti assente, mancanza rispetto per Camera

(ASI) Roma - “Già ieri mattina in quest’Aula i ministri erano assenti, malgrado il Cdm fosse in programma nel pomeriggio. Il grande assente è il ministro Giorgetti: evidentemente per lui ci sono figli e figliastri visto che quando la legge di Bilancio si è discussa al Senato c’era.

Una mancanza di rispetto per il Parlamento ma anche un pessimo messaggio al Paese. Giorgetti corra subito qui”. Lo ha detto in Aula alla Camera il vice capogruppo del M5S Agostino Santillo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere