(ASI)"Il ministro Salvini continua a pescare scempi nelle peggiori nefandezze che hanno provocato infiniti danni agli italiani e al nostro fragile territorio. Dopo aver attaccato uno dei punti di riferimento dell'antimafia nazionale, don Luigi Ciotti, adesso Salvini rispolvera il grande classico del "condono edilizio", con il risultato che basta solo evocarlo (piccolo, medio o grande che sia) per far spingere sull'acceleratore degli abusi, che invece dovrebbero essere perseguiti e sanzionati.
Sarebbe forse opportuno rivedere il famoso motto leghista, trasformandolo in "prima i truffatori" o "prima i furbi e gli arroganti", perché degli italiani onesti, con tutta evidenza, questo governo continua a farsi beffe.
Dobbiamo quindi ora attendere fiduciosi il bonus inquinatori seriali e gli incentivi per gli sversamenti tossici?" Così dichiarain una nota, Annalisa Corrado della segreteria del Partito Democratico, responsabile Conversione ecologica, Clima, Green economy.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.