Il cordoglio della politica italiana per la morte di Siniša Mihajlović

(ASI) Gli italiani piangolo la morte del campione dello sport e dell'umanità, Siniša Mihajlović. Si riporta il cordoglio espresso degli esponenti politici italiani: Giorgia Meloni,Pier Ferdinando CasiniTiziana Beghin, M5S commissione cultura e sport di Camera e Senato,i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. Francesco Lollobrigida, Augusta Montaruli, Giorgio Salvitti, Riccardo Zucconi, Paolo Trancassini,Tommaso Foti, Lazio Club Montecitorio.

Giorgia Meloni: Hai lottato come un leone in campo e nella vita. Sei stato esempio e hai dato coraggio a molti che si trovano ad affrontare la malattia. Ti hanno descritto come un sergente di ferro, hai dimostrato di avere un gran cuore. Sei e resterai sempre un vincente. A Dio Sinisa Mihajlovic.

MIHAJLOVIC: CASINI, SUO RICORDO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, TESTIMONIANZA DI VITA SENZA EGUALI

(ASI) Roma - "Arrivederci SINISA! Nel nostro cuore di Bolognesi rimarrà sempre il tuo ricordo di CITTADINO SPECIALE! I nostri colori rossoblù durante la loro storia gloriosa hanno vinto e perso, ma tu li hai onorati con una testimonianza di vita che non ha eguali !! Riposa in pace, Condottiero!!". Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae con Mihajlovic.
 

MIHAJLOVIC, BEGHIN (M5S): DOLORE IMMENSO PER SCOMPARSA UOMO SPECIALE

(ASI) “Fuori e dentro al campo di calcio Sinisa Mihajlovic è sempre stato un esempio per tutti noi. Ha combattuto la malattia con dignità e forza dimostrando a tutti noi che anche nelle difficoltà la vita può essere affrontata con amore e buona volontà. Oggi proviamo un immenso dolore per la scomparsa di un amico e di una persona speciale e ci stringiamo forte alla sua famiglia. Tutta l’Italia è riconoscente a Sinisa”, così in una nota Tiziana Beghin, capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo.

Mihajlovic: Lega, addio a un grande campione. Ci uniamo a dolore famiglia e mondo del calcio 

(ASI) “Abbiamo perso un grande campione. Uno dei più forti giocatori che l’Italia ha avuto l’onore di vedere sui campi di calcio. Ci uniamo al dolore della famiglia di Sinisa Mihajlovic e del mondo del calcio”.  Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

MIHAJLOVIC, M5S: ADDIO A UN GRANDE UOMO DI SPORT

(ASI) Roma, 16 dic. - "Sinisa Mihajlovic è stato un grande uomo di sport, celebrato da moltissimi tifosi e in generale da coloro che amano il gioco del calcio. La sua esperienza da allenatore a Bologna in particolare, nonostante le difficoltà legate alla sua malattia, è stata un esempio di integrità ed attaccamento alla squadra e ai valori dello sport. Alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto va la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze ". Così gli esponenti del Movimento 5 Stelle in commissione cultura e sport di Camera e Senato.
 
MIHAJLOVIC. LOLLOBRIGIDA: PROFONDO DOLORE, BRUTTISSIMA NOTIZIA CHE SCONVOLGE TUTTI.

(ASI) “Profondo dolore per la morte di Sinisa Mihajlovic. Una bruttissima notizia che sconvolge tutti. Un uomo vero, ancor prima che grande giocatore e allenatore, che ha saputo affrontare la sua terribile malattia con grande dignità e determinazione. A testa alta. Un abbraccio affettuoso a sua moglie Arianna ed ai suoi splendidi figli. Le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari. Ci mancherai Sinisa. A Dio”. Lo dichiara in una nota il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.

MIHAJLOVIC. SALVITTI: DOLORE IMMENSO, VICINANZA A MOGLIE E FIGLI

(ASI) “Un dolore immenso la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che lascia tutti sconvolti. Ha lottato come un guerriero fino alla fine, mostrando una dignità straordinaria e infondendo fiducia e speranza in chi lotta ogni giorno contro una malattia. Condoglianze e vicinanza alla moglie, ai suoi figli e ai suoi cari. A Dio, Sinisa. Mancherai a tutti noi”. Lo dichiara il senatore e dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgio Salvitti.

MIHAJLOVIC: MONTARULI (FDI), PERDIAMO ESEMPIO, ANCHE A TORINO PORTÒ SUO SPIRITO BATTAGLIERO

(ASI) "Il mondo dello sport perde con Sinisa Mihajlovic un campione, un grande atleta e un esempio. Ricordo l'allenatore che, anche nella sua esperienza a Torino con la squadra granata, aveva portato il suo spirito battagliero e la sua umanità. In questa triste giornata esprimo sincere condoglianze ai familiari e agli amici". Lo dichiara Augusta Montaruli, deputato di Fratelli d'Italia e sottosegretario al Mur.

MIHAJLOVIC: TRANCASSINI (FDI), SCONCERTO PER SUA MORTE, CI MANCHERÀ

(ASI) “Dolore e sconcerto per la scomparsa di Siniša Mihajlović, uomo di eccezionale valore sportivo e dalla grande empatia umana. Ha lottato come un titano contro la sua malattia sempre con forza e tenacia senza arrendersi un istante. Mihajlović ha rappresentato un esempio non solo per i tanti tifosi che lo hanno amato, ma anche per tutti coloro che hanno imparato negli anni a stimarlo come uomo. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Ti sia lieve la terra, Siniša. Ci mancherai”. È quanto dichiara Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia, commentando la scomparsa di Siniša Mihajlović.

MIHAHJLOVIC. ZUCCONI (FDI): MORTE SINISA RATTRISTA RICORDEREMO SUA CONTAGIOSA VOGLIA DI VIVERE 

(ASI) “La morte di Sinisa Mihajlovic rattrista molto e lascia sgomenti, con la sua scomparsa, il mondo del calcio perde un CAMPIONE non solo in campo ma nella vita. Non occorre essere tifosi di calcio per averne apprezzato il senso profondo della sua battaglia contro la malattia e la sua contagiosa voglia di vivere. Un pensiero rivolto alla sua famiglia in questo momento di dolore”. Lo scrive su Instagram il segretario di presidenza della Camera dei Deputati, deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi.

CALCIO, FOTI (FDI): MORTE MIHAHJLOVIC RIEMPIE IL CUORE DI DOLORE E TRISTEZZA

(ASI) “Una notizia che non avremmo mai voluto leggere. La morte di Sinisa Mihahjlovic ci riempie il cuore di dolore e tristezza. È stato un leone, un uomo vero, dentro e fuori il campo. Ha combattuto a viso aperto con coraggio la malattia. Senza mai rinunciare alla sua passione: il calcio. Ha dato uno straordinario esempio di forza e amore per lo sport e per la famiglia. Alla moglie e ai suoi adorabili figli giunga il cordoglio mio e di tutto il gruppo dei deputati di Fratelli D’Italia. Addio Sinisia, ricorderemo sempre la potenza dei tiri e dei tuoi valori”. Lo dichiara il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Tommaso Foti.

MIHAJLOVIĆ, LAZIO CLUB MONTECITORIO: IL NOSTRO CUORE PIANGE LA SUA SCOMPARSA

(ASI) “Il nostro cuore piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore serbo è entrato di diritto nella storia della Lazio per la conquista dell’ultimo scudetto e degli altri trofei vinti anche grazie alle sue prodezze. Oltre al lato sportivo, ci piace omaggiare anche l'aspetto umano di una persona leale e sempre a disposizione. Indimenticabili resteranno le sue parole con cui lui – che in anni diversi ha vestito entrambe le casacche delle due squadre della Capitale – raccontava con ferma convinzione di essere tifoso Laziale”. Lo dichiara Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia e presidente del Lazio Club Montecitorio.

 

 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Senza il Fine, c’è solo la fine.

(ASI) Oggi la Chiesa celebra la solennità di Cristo Re dell’universo e della storia. Tutto è in mano a Cristo, come ha insegnato Giovanni Paolo II. La nostra civiltà si ...

Intervista a Lubov Ulianova: come il coaching aiuta a raggiungere gli obiettivi

(ASI) Il coaching è un processo di sviluppo personale e professionale che mira a supportare un individuo (o un gruppo) nel raggiungimento dei propri obiettivi, superando ostacoli e migliorando le ...

 La vittoria del Centrosinistra in Umbria agevola Medioetruria a Rigutino, Frazione di Arezzo

(ASI) "La vittoria del centrosinistra in Umbria cambia gli equilibri politici regionali ed agevola Medioetruria a Rigutino (Frazione di Arezzo): la politica toscana tutta, dalla Regione e dal Comune di ...

Stanasel oggi alle urne: "Invito tutti i cittadini romeni a partecipare in massa alle Elezioni Presidenziali e Parlamentari".

(ASI) Prato  - Riceviamo e Pubblichiamo - Oggi alle 12.15, appena dopo l'apertura dei seggi, Claudiu Stanasel, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Prato, si è recato alle urne ...

Droga: Molteni, blitz antidroga nei boschi del Comasco, spacciatori arrestati. Nessuna tregua a pusher

(ASI) Roma – "L'ottimo esito dell'operazione antidroga condotta nel pomeriggio di ieri dalla Squadra Mobile di Como, che ha portato all'arresto di due spacciatori marocchini colti in flagranza nei boschi limitrofi ...

Covid. FdI: nomina a consulente Commissione prof. Alberto Donzelli

(ASI) “Nell’ambito delle attività della Commissione d’inchiesta, alla luce di quanto stabilito nell’ultimo Ufficio di presidenza, abbiamo deciso di procedere alla nomina a consulente del professore Alberto ...

Unifil, Schlein: intollerabili attacchi a militari italiani e truppe Onu presidio di pace e stabilità  

(ASI)"Gli attacchi ai militari italiani e alle truppe Onu sono intollerabili atti criminali. Esprimo vicinanza e solidarietà ai feriti e a quanti sono impegnati a garantire pace e stabilità ...

Comunicazione Integrativa da inviare fino al 2 dicembre per il Credito d’Imposta Zes. 

(ASI) Con il Decreto del Ministro degli Affari europei, Sud, Politiche di coesione e PNRR, del 17 maggio 2024, sono state dettate le disposizioni applicative per l'attribuzione del contributo sotto forma di ...

Lazio, Barbera (PRC): "La maternità non può giustificare discriminazioni, la giunta regionale rimuova i responsabili"

(ASI) "La vicenda denunciata oggi da 'La Repubblica' riguardante l'assunzione posticipata alle infermiere in maternità vincitrici di concorso nelle strutture sanitarie del Lazio è di ...

Fiore (FN): con mandati di cattura per crimini contro l'umanità per Netanyahu e Gallant, Israele perde la sua legittimità. L'Italia rompa le relazioni

(ASI) "La Corte Penale Internazionale dell'Aia ha emesso mandati di cattura per crimini contro l'umanità nei confronti di Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant. Questo implica che i due non possono ...