(ASI) Gli italiani piangolo la morte del campione dello sport e dell'umanità, Siniša Mihajlović. Si riporta il cordoglio espresso degli esponenti politici italiani: Giorgia Meloni,Pier Ferdinando Casini, Tiziana Beghin, M5S commissione cultura e sport di Camera e Senato,i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. Francesco Lollobrigida, Augusta Montaruli, Giorgio Salvitti, Riccardo Zucconi, Paolo Trancassini,Tommaso Foti, Lazio Club Montecitorio.
Giorgia Meloni: Hai lottato come un leone in campo e nella vita. Sei stato esempio e hai dato coraggio a molti che si trovano ad affrontare la malattia. Ti hanno descritto come un sergente di ferro, hai dimostrato di avere un gran cuore. Sei e resterai sempre un vincente. A Dio Sinisa Mihajlovic.
MIHAJLOVIC: CASINI, SUO RICORDO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, TESTIMONIANZA DI VITA SENZA EGUALI
MIHAJLOVIC, BEGHIN (M5S): DOLORE IMMENSO PER SCOMPARSA UOMO SPECIALE
(ASI) “Fuori e dentro al campo di calcio Sinisa Mihajlovic è sempre stato un esempio per tutti noi. Ha combattuto la malattia con dignità e forza dimostrando a tutti noi che anche nelle difficoltà la vita può essere affrontata con amore e buona volontà. Oggi proviamo un immenso dolore per la scomparsa di un amico e di una persona speciale e ci stringiamo forte alla sua famiglia. Tutta l’Italia è riconoscente a Sinisa”, così in una nota Tiziana Beghin, capodelegazione del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo.
Mihajlovic: Lega, addio a un grande campione. Ci uniamo a dolore famiglia e mondo del calcio
MIHAJLOVIC, M5S: ADDIO A UN GRANDE UOMO DI SPORT
(ASI) “Profondo dolore per la morte di Sinisa Mihajlovic. Una bruttissima notizia che sconvolge tutti. Un uomo vero, ancor prima che grande giocatore e allenatore, che ha saputo affrontare la sua terribile malattia con grande dignità e determinazione. A testa alta. Un abbraccio affettuoso a sua moglie Arianna ed ai suoi splendidi figli. Le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari. Ci mancherai Sinisa. A Dio”. Lo dichiara in una nota il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.
MIHAJLOVIC. SALVITTI: DOLORE IMMENSO, VICINANZA A MOGLIE E FIGLI
(ASI) “Un dolore immenso la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che lascia tutti sconvolti. Ha lottato come un guerriero fino alla fine, mostrando una dignità straordinaria e infondendo fiducia e speranza in chi lotta ogni giorno contro una malattia. Condoglianze e vicinanza alla moglie, ai suoi figli e ai suoi cari. A Dio, Sinisa. Mancherai a tutti noi”. Lo dichiara il senatore e dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgio Salvitti.
MIHAJLOVIC: MONTARULI (FDI), PERDIAMO ESEMPIO, ANCHE A TORINO PORTÒ SUO SPIRITO BATTAGLIERO
MIHAJLOVIC: TRANCASSINI (FDI), SCONCERTO PER SUA MORTE, CI MANCHERÀ
(ASI) “Dolore e sconcerto per la scomparsa di Siniša Mihajlović, uomo di eccezionale valore sportivo e dalla grande empatia umana. Ha lottato come un titano contro la sua malattia sempre con forza e tenacia senza arrendersi un istante. Mihajlović ha rappresentato un esempio non solo per i tanti tifosi che lo hanno amato, ma anche per tutti coloro che hanno imparato negli anni a stimarlo come uomo. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Ti sia lieve la terra, Siniša. Ci mancherai”. È quanto dichiara Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia, commentando la scomparsa di Siniša Mihajlović.
MIHAHJLOVIC. ZUCCONI (FDI): MORTE SINISA RATTRISTA RICORDEREMO SUA CONTAGIOSA VOGLIA DI VIVERE
(ASI) “La morte di Sinisa Mihajlovic rattrista molto e lascia sgomenti, con la sua scomparsa, il mondo del calcio perde un CAMPIONE non solo in campo ma nella vita. Non occorre essere tifosi di calcio per averne apprezzato il senso profondo della sua battaglia contro la malattia e la sua contagiosa voglia di vivere. Un pensiero rivolto alla sua famiglia in questo momento di dolore”. Lo scrive su Instagram il segretario di presidenza della Camera dei Deputati, deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi.
(ASI) “Una notizia che non avremmo mai voluto leggere. La morte di Sinisa Mihahjlovic ci riempie il cuore di dolore e tristezza. È stato un leone, un uomo vero, dentro e fuori il campo. Ha combattuto a viso aperto con coraggio la malattia. Senza mai rinunciare alla sua passione: il calcio. Ha dato uno straordinario esempio di forza e amore per lo sport e per la famiglia. Alla moglie e ai suoi adorabili figli giunga il cordoglio mio e di tutto il gruppo dei deputati di Fratelli D’Italia. Addio Sinisia, ricorderemo sempre la potenza dei tiri e dei tuoi valori”. Lo dichiara il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Tommaso Foti.
MIHAJLOVIĆ, LAZIO CLUB MONTECITORIO: IL NOSTRO CUORE PIANGE LA SUA SCOMPARSA
(ASI) “Il nostro cuore piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore serbo è entrato di diritto nella storia della Lazio per la conquista dell’ultimo scudetto e degli altri trofei vinti anche grazie alle sue prodezze. Oltre al lato sportivo, ci piace omaggiare anche l'aspetto umano di una persona leale e sempre a disposizione. Indimenticabili resteranno le sue parole con cui lui – che in anni diversi ha vestito entrambe le casacche delle due squadre della Capitale – raccontava con ferma convinzione di essere tifoso Laziale”. Lo dichiara Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia e presidente del Lazio Club Montecitorio.