(ASI) "Abbiamo detto che e’ una manovra che noi avremmo scritto in un modo diverso e per lo meno abbiamo ottenuto il risultato di riuscire ad ammorbidire la botta pesante che vi era sulle pensioni e sull’Ici.
Adesso occorre puntare sulla crescita, noi l’abbiamo votata questa manovra facendo presente che adesso occorre puntare sullo sviluppo perche’ altrimenti si finisce per inseguire il debito.
Da questo punto di vista noi abbiamo fatto presente al presidente Monti che crediamo giusto che lui, forte del consenso del Parlamento, vada in Europa a dire che occorre fare delle cose per la crescita europea e non semplicemente e solo quello che chiedono Francia e Germania".
Lo ha affermato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, che ha inaugurato a Perugia una sede del partito.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione