(ASI) E' inutile parlare adesso di articolo 18 e mercato del lavoro, non esiste ancora una proposta del Governo e il Paese deve ancora "digerire scelte pesanti", ovvero la manovra appena votata dalla Camera.
Il segretario Pd Pier Luigi Bersani, intervistato dall'agenzia televisiva Vista, ha risposto così sul mercato del lavoro: "Non c'è ancora nulla, inutile adesso mettersi a discutere su cose che non sono ancora emerse. Abbiamo avuto già settimane molto complicate, sono state fatte scelte difficili che il paese deve valutare, digerire... scelte un po' pesanti. Credo che possiamo farci il Natale con un po' di serenità e poi ricominciare a lavorare".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione