Elezioni, Fiorini (Lega) “Dal Pd uno spettacolo ridicolo e pericoloso”

(ASI) Roma  - "Il Pd sta trasformando questa campagna elettorale in uno spettacolo ridicolo e pericoloso, l’ennesima prova di un fallimento annunciato.


Invece di pensare alle poltrone e di rabberciare inverosimili alleanze per accozzaglie senza garantire alcuna affidabilità - vedi il caso Calenda & co. - la sinistra abbia il coraggio di dire che cosa ha in mente per il futuro del paese: tasse e ancora tasse. Invece di spedire in Emilia la Malpezzi a continuare a strumentalizzare il caso Bibbiano, offendendo le vittime, i bambini e le loro famiglie, che si sono visti rovinare la vita, pensi ai compagni di viaggio che si è scelta - vedi Di Maio che pur di assicurarsi una poltrona sa dire tutto e il contrario di tutto.
L’Emilia e tutta l’Italia hanno bisogno di stabilità, di idee e programmi a lungo termine per affrontare tante emergenze e tutelare i posti di lavoro in un momento difficilissimo. La Lega e i suoi alleati hanno programmi chiari e condivisi, su questi ci siamo concentrati e ci concentreremo: bando alle strategie da politicanti che non servono a nessuno, gli italiani il 25 settembre sapranno scegliere".

Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Benedetta Fiorini.

 

Tags
 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Sold out al Winter Love Film Festival tra cinema e impegno sociale

(ASI) Perugia. Grande successo al Winter Love Film Festival che si è svolto a Perugia dal 25 al 26 novembre 2022 tra la libreria Feltrinelli e Palazzo dei Priori.

Roma, Silvestri (M5S): presenteremo un emendamento se nella legge di bilancio non si troveranno in fondi per la Metro C

(ASI) “Al momento nella manovra non ci sono i fondi per ultimare la Metro C di Roma. Si tratta di un elemento estremamente preoccupante, che ben racconta quanto il Governo ...

Manovra di bilancio: si lamentano tutti. Gianni Lepre, “le lagne non servono e nemmeno le elemosine. Tutti facciano la propria parte, il governo ha appena cominciato a fare la propri.

(ASI) La manovra di bilancio del governo Meloni non piace a nessuno, ma non tanto per l’importo a corredo o per le misure riportate in agenda, ma anche e ...

Frana Ischia, Federbim: rispettare i vincoli idrogeologici perchè tragedie simili non accadano mai più

(ASI)“Di abusivismo si muore. Rispettare i vincoli idrogeologici perché tragedie simili non accadano mai più”.

L’Arcobaleno Napoletano XI edizione

 Musica, cultura, tradizione, sport, istituzioni ed imprenditoria per le eccellenze della Campania. Torna “L’Arcobaleno napoletano”, 11a edizione della manifestazione vicina alla Fondazione Melanoma che il prossimo 1 dicembre al ...

Agricoltura. De Carlo (FdI): Timmermans mantenga le promesse sul cibo sintetico

(ASI) "Al vice presidente della Commissione europea Timmermans che oggi al congresso del Pd a Bruxelles ha parlato di promesse incredibili da parte dalla destra, ricordo quelle fatte da lui ...

Nato, Ucraina: “Altri aiuti in arrivo per noi”

(ASI) I Paesi membri del Patto Atlantico prenderanno in considerazione, a breve, la possibilità di fornire nuovi aiuti militari all'Ucraina, nonché il supporto nel settore di energia.

Ucraina,Kiev: “Russia prepara nuovi attacchi”

(ASI) "Sappiamo che i terroristi stanno preparando nuovi attacchi e che, finché avranno i missili, non si fermeranno. La prossima settimana può essere dura come quella passata.Le nostre ...

La Galleria Nazionale dell’Umbria inserita nella lista dell’Apollo  awards 2022

(ASI) La Galleria Nazionale dell’Umbria con il suo meraviglioso allestimento è stata inserita nella shortlist dell’Apollo awards 2022* per la categoria Museum opening of the year.