(ASI) Roma - "Il Pd sta trasformando questa campagna elettorale in uno spettacolo ridicolo e pericoloso, l’ennesima prova di un fallimento annunciato.
Invece di pensare alle poltrone e di rabberciare inverosimili alleanze per accozzaglie senza garantire alcuna affidabilità - vedi il caso Calenda & co. - la sinistra abbia il coraggio di dire che cosa ha in mente per il futuro del paese: tasse e ancora tasse. Invece di spedire in Emilia la Malpezzi a continuare a strumentalizzare il caso Bibbiano, offendendo le vittime, i bambini e le loro famiglie, che si sono visti rovinare la vita, pensi ai compagni di viaggio che si è scelta - vedi Di Maio che pur di assicurarsi una poltrona sa dire tutto e il contrario di tutto.
L’Emilia e tutta l’Italia hanno bisogno di stabilità, di idee e programmi a lungo termine per affrontare tante emergenze e tutelare i posti di lavoro in un momento difficilissimo. La Lega e i suoi alleati hanno programmi chiari e condivisi, su questi ci siamo concentrati e ci concentreremo: bando alle strategie da politicanti che non servono a nessuno, gli italiani il 25 settembre sapranno scegliere".
Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Benedetta Fiorini.