(ASI) "In merito alle indiscrezioni apparse questa mattina su alcuni quotidiani, sento il dovere di fare alcune precisazioni. Non ho mai segnalato il nominativo di mio figlio ne' al sig. Borgogni, ne' al dr. Guarguaglini, ne' al dr. Orsi".
Così scrive in una nota Nicola Latorre, vicepresidente del Gruppo Pd al Senato aggiungendo: "Il percorso professionale di mio figlio non ha niente a che vedere con nomine in aziende pubbliche o con interferenze politiche, metodi che ho sempre combattuto e che non appartengono in alcun modo al mio costume. Ci sono molti modi per contestare la mia figura politica ma prendersela con mio figlio non è ne' il più degno e ne' il più nobile".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione