(ASI) "Sono fra coloro che hanno maggiormente sostenuto la necessita’ da parte del Pdl di sostenere in Parlamento un governo tecnico, tuttavia le ragioni che hanno condotto alla crisi del governo presieduto dal Presidente Berlusconi non sono ancora del tutto chiare e soprattutto limpide".
Lo ha affermato il senatore del Pdl, Sandro Bondi, che ha sottolineato: "Certamente vi e’ stata una forte e ingiustificata pressione da parte di alcuni Paesi europei e di ambienti finanziari ed economici italiani favorevoli ad un cambiamento politico. Con il passare del tempo, queste ragioni politiche non trasparenti, cosi’ come una sostanziale mancanza di verita’ da parte dall’opposizione, si ritorceranno contro chi le ha orchestrate e restituiranno al Pdl una maggiore credibilita’ politica di fronte al Paese".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione