(ASI) "Ribadiamo un concetto fondante dello stato di diritto tutelato da numerose norme e non per ultimo dalla convenzione sui diritti dell’uomo e dalla biomedicina: 'un trattamento sanitario può essere praticato solo se la persona interessata abbia prestato il proprio consenso libero e informato' (Convenzione firmata a Oviedo il 4 aprile 1997).
Non fatevi ingannare dai mezzi di comunicazioni braccio armato di un Governo tiranno divenuto il nemico più pericoloso del popolo italiano. Tutto questo accade perché la gente ha smesso di ragionare, pensare e riflettere, dire di NO, la gente assorbe come una spugna tutto quello che i media spazzatura propinano loro, tutto quello che il Governo vuole propinare loro. Ecco dunque che buona parte della gente ha affidato la propria vita ad un Governo che non ha per nulla a cuore il loro bene, il quale attraverso un’eloquente narrazione (quella di una finta pandemia) ha ottenuto un’enorme platea di soggetti pronti a fare da cavia ad una sperimentazione vaccinale.
Un dato rilevante, giorno dopo giorno avvalora questa tesi, il siero “magico” non è poi cosi magico, perché a morire sono proprio i vaccinati, ovvero coloro che pensavano che tale pozione li avrebbe definitivamente resi immuni, li avrebbe resi quasi immortali. La realtà è invece un’altra, ed i decessi sono crescenti e quotidiani, vengono ora bollati come “malori” e ne sono una chiara testimonianza. È bene ricordare che il Regolamento (CE) N. 507/2006 della Commissione Europea del 29 marzo 2006 relativo all’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata dei medicinali per uso umano stabilisce all’art. 4 paragrafo 1 che un’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata può essere rilasciata quando il medicinale risponda ad esigenze mediche insoddisfatte.
Si specifica che per esigenze mediche insoddisfatte si intende una patologia per la quale non esiste un metodo soddisfacente di diagnosi, prevenzione o trattamento autorizzato nella Comunità o, anche qualora tale metodo esista, in relazione alla quale il medicinale in questione apporterà un sostanziale vantaggio terapeutico a quanti ne sono affetti. Questa norma è completamente sparita, nel Regolamento (UE) N. 2020/1043 del Parlamento e del Consiglio del 15 luglio 2020 relativa all’esecuzione di sperimentazioni cliniche con medicinali per uso umano contenenti organismi geneticamente modificati o da essi costituiti e destinati alla cura o alla prevenzione della malattia da coronavirus (COVID-19) e relativo alla fornitura di tali medicinali. Si tratta in entrambi i casi di sperimentazioni cliniche con medicinali per uso umano con l’unica differenza che nel caso del Covid-19 sono contenuti contenenti organismi geneticamente modificati.” Secondo molti esperti i dati sono sottostimati, in quanto numerosi casi sia di morte che di segnalazioni avverse non vengono segnalate. Come sosteneva Mark Twain (scrittore, umorista, aforista e docente statunitense, 30 novembre 1835 –21 aprile 1910): È più facile ingannare la gente, piuttosto che convincerla che è stata ingannata’. " Lo dichiara in esclusiva con una nota ad Agenzia Stampa Italia (ASI) il Coordinatore Nazionale del Movimento Italia nel Cuore (MIC) Mauro Tiboni.
* Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.