×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Infauste notizie provengono dalla Borsa: nonostante il lodevole impegno e le buone intenzioni (l'Inferno ne è lastricato) del Presidente designato, Mari & Monti, il debito italiano con gli investitori stranieri sembra destinato, se non a salire, certamente a non regredire.
La preoccupazione cresce dappertutto, tra la gente comune, e della situazione si avanzano le più svariate e anche bizzarre interpretazioni. In Toscana, patria della Presidentessa del PD, per esempio la causa delle disavventure borsistiche nostrane potrebbe essere così indicata: “ Ovvia, te tu vo' scommettere che è codesta rificolona della Rosi che colla su' faccia da disastro ferroviario la spaventa i mercati?”
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione