(ASI) "Oggi per la giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia Narni scende in piazza a sostegno del DDL Zan. Non è politica ma umanità" Dopo il nostro atto approvato in Consiglio Comunale di Narni sul DDL Zan, purtroppo non all’unanimità come avrei sperato, il Consiglio stesso insieme alla Commissione pari opportunità, Agedo e Essedomani, sono scese in piazza per far sentire la loro voce e sensibilizzare la città sul tema.

La mia città ancora una volta ha dimostrato quella sensibilità riguardo il rispetto della persona, della dignità umana e soprattutto della libertà sotto ogni sua forma, che da sempre la contraddistingue. Mi auguro che dal prossimo anno si possa festeggiare in questa giornata un risultato in più, l'approvazione del DDL ZAN! 

Perché qui, prima che di politica, si parla di umanità." Così in una nota  Luca Tramini M5S Narni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere