Alitalia in A.S., Tarlazzi, pagamento stipendi subito
(ASI) Roma - “È inaccettabile che nonostante il Ministro Giorgetti abbia annunciato il finanziamento alla vecchia Alitalia in A.S. di 50 milioni che avrebbe consentito il pagamento degli stipendi, ad oggi ancora Alitalia non è nella condizione di poterlo fare ed è stato proposto un pagamento del 50%.
Questa è una cosa inaccettabile e riconferma che la cattiva burocrazia è un elemento critico per il Paese che va eliminato e con urgenza” così il segretario generale Uiltrasporti Claudio Tarlazzi sulle ultime vicende riguardanti Alitalia
“Chiediamo l’intervento del Ministro Giorgetti affinché dirima questo problema di natura tecnica e consenta ad Alitalia in AS di pagare al 100% gli stipendi.
La Presidenza del Consiglio deve convocare al più presto il tavolo per la nuova Alitalia che nonostante le buone intenzioni di allineamento manifestate da tutta la politica a voler far partire subito ITA, siamo ancora fermi e rischiamo che il progetto naufraghi”. Conclude
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.