(ASI) Roma - “Esprimiamo forte preoccupazione per il concetto, comunicato da Papa Francesco, nell’ intervista che ha rilasciato al quotidiano La Stampa. Bergoglio sottolinea che “la via per la salvezza del’ umanità passa attraverso il ripensamento di un nuovo modello dello sviluppo, che ponga come indiscutibile la convivenza tra i popoli in armonia con il Creato”.
La Bibbia ci ricorda invece che solo il sacrificio di Gesù sulla Croce può salvare il mondo e donare la vita eterna. Chiediamo alla sala stampa vaticana di intervenire per precisare che cosa volesse dire realmente il Pontefice". Lo dichiara Adriano Crepaldi, presidente di Azione Cristiana Evangelica, associazione radicata in tutte le 20 regioni italiane, 35 province, in contatto con 6.007 chiese evangeliche e che collabora con Fratelli d’Italia, partito di Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione