(ASI) Napoli - “Trovo gravissimo che il governatore Vincenzo De Luca non segua le indicazioni del ministero della Salute sui criteri per la vaccinazione contro il Covid. Mettere in lista i disabili dopo i giornalisti è la prova evidente di quanto De Luca esuli dalla realtà.
Anche i giornalisti sono tra le categorie a rischio come forze dell’ordine e camionisti, solo per citarne alcune, nondimeno però chi soffre per una vulnerabilità causata da una disabilità. In realtà De Luca si comporta come se la Campania fosse il cortile di casa sua. Invece il governatore della terza regione in Italia per numero di abitanti dovrebbe rientrare nell’alveo di decisioni condivise con le autorità nazionali e al di sopra di dubbi su logiche clientelari”.
Lo dice in una nota il deputato campano Gianluca Cantalamessa della Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione