×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Berlusconi resiste, ma è il Paese che non ce la fa più. Ormai è chiaro per tutti, tranne che per lui: la festa è finita e anche i suoi amici 'scontenti' se ne vanno". Lo dichiara in una nota il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge: "L'Italia si presenta al G20, ancora una volta, con una letterina perché il governo non è in grado di presentare provvedimenti condivisi.
Ogni giorno in più che il premier resta a Palazzo Chigi, è un giorno in più che ci avvicina al default. La stessa tenuta socio-economica del Paese è in pericolo perché c'è un presidente del consiglio che non ne vuole sapere di farsi da parte. L'esecutivo va avanti a colpi di chiacchiere, ma non è con le chiacchiere che si governa un Paese, e soprattutto non è con le promesse, contenute nella lettera all'Ue, che si può uscire dalla crisi. Avanti di questo passo non si va da nessuna parte. E' ora di voltare pagina, in un modo o nell'altro". Conclude Belisario.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione