(ASI) "La drammatica situazione in cui versa la nostra Nazione non ci consente di ritenere una soluzione valida la formazione dell'ennesimo governo nato da improbabili e improvvisate alchimie di Palazzo e sotto ricatto di Renzi e PD.                                                                                                                                                                        
In un momento di grave difficoltà politica, sanitaria, economica e sociale i cittadini italiani dovrebbero avere il diritto di votare, per avere una maggioranza forte, coesa e che rappresenti una chiara visione politica per dare all'Italia e alle giovani generazioni, quelle che pagheranno di più le conseguenze di questa crisi, le risposte coraggiose di cui ha bisogno.
La risposta più efficace per risolvere i problemi degli Italiani, è la buona politica, non il commissariamento tecnico della politica."
Lo dichiara Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere