(ASI) Torino - "Il 20 dicembre alcuni ragazzi, ad una decina di metri dal suo locale, si stavano salutando nel mentre sono intervenuti i carabinieri che, dopo aver identificato i ragazzi, sono entrati nel locale di Alessandra per sanzionarla
Alessandra ha provveduto immediatamente a riprendere e a mettere sui social la scena, davanti alle sue proteste per l'ingiusta sanzione le forze dell'ordine hanno provveduto ad ammanettarla.
Italia Libera Torino si schiera con Alessandra e nelle prossime ore andrà ad offrirle tutto l'aiuto che le serve." Così in una nota Italia Libera Piemonte.
* Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.