(ASI) "Ho ribadito che il nostro obiettivo e’ arrivare al pareggio di bilancio nel 2013 ma si potrebbe ridurre il debito forse gia’ prima ponendo sul mercato gli immobili del patrimonio pubblico".
Così riporta una nota del Popolo delle Libertà che riassume quanto affermato da Silvio Berlusconi, lasciando il vertice Ue che si e’ svolto a Bruxelles nel fine settimana."Non c’e’ stato e non c’e’ rischio Italia", ha risposto il premier a chi gli chiedeva se esista un rischio di uscita del nostro paese dall’euro. "In Ue si e’ parlato di un uguale eta’ pensionabile per tutti a 67 anni. lo farò presente alla Lega anche perche’ siamo l’unico paese ad avere anche le pensioni di anzianita’.Bossi ha a cuore i pensionati. Ma questo non collide. Gliene parlero"’.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione