×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Quando si indaga a sinistra il piu’ delle volte, per coincidenza o per una sorte fortunata, tutti i salmi finiscono in gloria. Probabilmente sara’ cosi’ anche per la vicenda dei voli di D’Alema". Lo ha dichiarato in una nota il presidente del gruppo Pdl al Senato Maurizio Gasparri, che ha osservato:"E il lungo e contorto comunicato dei suoi difensori ci informa che D’Alema ha pagato il costo dei voli quando si e’ accorto che nessuno aveva onorato le relative fatture.
Ma dal comunicato non si capisce bene come siano andate le cose. Resta il sospetto che D’Alema abbia volato gratis e poi abbia cercato di mettere le cose a posto quando la vicenda e’ diventata di pubblico dominio. D’Alema annuncia anche querele nei confronti dei giornali. E siccome e’ un uomo giudiziariamente fortunato sicuramente vincera’ queste cause e riuscira’ con i soldi che otterra’ a recuperare il costo delle fatture aeree che ha dovuto sia pur tardivamente pagare. Resta il fatto che la sinistra dovrebbe spiegare molte cose sui suoi comportamenti, sulle sue attivita’. Da Sesto San Giovanni alle Fondazioni. Ma gia’ prevediamo un ’happy end’ per D’Alema. L’epilogo annunciato pero’ non cancella i nostri dubbi su questa e su molte altre vicende che a questo punto raccoglieremo in un apposito volume per dimostrare come si infondata la tesi della presunta superiorita’ morale della sinistra".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione