(ASI) “Trovo inaccettabile la violenza con la quale il deputato Emanuele Fiano ha aggredito verbalmente stamattina il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino durante la trasmissione Agorà, reo evidentemente di un’analisi politica non compiacente al deputato del Pd.

Ancora una volta la sinistra dimostra tutta la sua intolleranza verso chi ha idee diverse. L'autonomia della professione giornalistica deve valere sempre e comunque. A Francesco Giorgino giunga la solidarietà mia e di Fratelli d’Italia”. Lo dichiara in una nota Mauro Rotelli, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile FDI del dipartimento Comunicazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere