(ASI) Firenze 14 settembre 2020 – “Sì convinto alla nuova pista di Peretola, un’opportunità irripetibile per lo sviluppo della Toscana e di Firenze. Non possiamo rinunciarvi per ambientalismo spicciolo o ancor peggio per faide intestine a un PD che pende sempre di più verso l'estrema sinistra o tra il PD e i suoi alleati”.

Lo afferma Jacopo Cellai, candidato di Forza Italia nel collegio di Firenze 1. Cellai ha condotto ieri un incontro con l’Associazione In Pista!, nata per difendere le ragioni della nuova pista di Peretola e degli attuali sorvolati. “Plaudo – aggiunge Cellai – al lavoro capillare dell'Associazione In Pista! che dalla nascita si sta impegnando concretamente per smontare le falsità propagandate negli anni contro l'aeroporto e per dare voce a tutti i fiorentini, a cominciare dai sorvolati, che vogliono lo sviluppo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere