(ASI) "Dalle promesse ai fatti. L’annuncio del ministro De Micheli dello sblocco del Passante di Bologna è un’ottima notizia per la città e per l’Emilia Romagna.  Il Passante è un’opera importante  che servirà a migliorare la mobilità e la capacità competitiva del territorio.

Ciò che serve al Paese è un Governo che produce risultati lavorando insieme ai territori e proprio questo è il contributo che il Pd porta in dote al Governo e al Paese. La convocazione prevista a breve della Conferenza dei servizi, “per la rapida prosecuzione delle attività di progettazione ed esecuzione dell'infrastruttura, in accordo con le indicazioni delle amministrazioni locali",  è la dimostrazione pratica di questo modo di lavorare per e con il Paese. Dopo 14 mesi di annunci vuoti ora ci si confronta, si discute e poi si decide in accordo con le comunità per il loro interesse e per quello generale". Così in un nota Stefano Vaccari componente della segreteria nazionale del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere