(ASI) Prosegue la Festa nazionale dell’Unità in corso a Ravenna presso il Pala De André (Viale Europa, 1). Di seguito il programma di domani, mercoledì 28 agosto.
SALA BENIGNO ZACCAGNINI
Ore 18.30 Quale futuro per il Sud. Intervengono Luca Bianchi, Amedeo Lepore, Irene Tinagli, Slvatore Tomaselli.
Ore 21.30 Per l’Italia del lavoro. Conversazione con Maurizio Landini e Andrea Orlando.
LIBRERIA
Ore 19.00 Presentazione del libro di e con Filippo Solibello Spam, stop plastica a mare.
Partecipano: Matteo Gozzoli e Stella Bianchi
Ore 20,30 Presentazione del libro di e con Giovanni Taurasi e Caterina Liotti Libera ogni gioia, i segni delle cittadine a Modena tra Liberazione e Costituzione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione