(ASI) "In tutta Italia, a Verona come altrove, si stanno preparando e sono annunciate altre manifestazioni e iniziative “patriottiche” per denunciare lo scandalo di Bibbiano troppo 'silenziato' dai media, lo afferma in una nota Roberto Fiore, leader di Forza Nuova.

 

"Una scelta che secondo il massimo esponente forzanovista non ha lasciato indifferenti la maggioranza degli italiani bravi a non cascare nella 'trappola di certa stampa' che ha provato a spostare il focus altrove: “La denuncia  #Bibbiano e Hotel #Metropol di Mosca sono il principale terreno di scontro estivo. I golpisti che imposero il governo Monti, assieme ai magistrati e al gruppo Espresso, puntano all'impeachment del vicepremier con la scusa di fondi mai arrivati. Gli italiani non sono ingenui, non ci cascano e si mobilitano contro il PD per lo scandalo (già denunciato da FN fin dai tempi del Forteto) dei bambini affidati e abusati dalle lobby antiumane legate alla sinistra. Chiedono verità e giustizia: perché i bambini, nella fattispecie oggetto di mercimonio e sottratti a padre e madre, sono infinitamente più importanti dei soldi di qualche presunto gioco politico”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere