(ASI) "Il Teatro Eliseo è rinato grazie alla direzione di Luca Barbareschi, riassumendo il suo ruolo di avamposto culturale innovativo e pregiato. Le carte bollate non oscurino il grande lavoro di rilancio e non pregiudichino anni di investimenti, anche pubblici, com'è giusto che sia per le attività dello spettacolo. Continueremo, quindi, il nostro impegno in parlamento affinché sia aumentata la quantità dei fondi nel FUS per tutti i teatri di qualità senza sperequazioni."
 
È quanto dichiara in una nota Federico Mollicone, deputato FDI capogruppo in commissione Cultura e responsabile Cultura del partito.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere