×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Vasco Errani, presidente della Conferenza delle Regioni e governatore dell'Emilia-Romagna, si dice contrario alla manovra approvata dal Consiglio dei ministri: "Soprattutto mette a rischio servizi fondamentali per i cittadini".
Errani teme "per sanità, politiche sociali, trasporto pubblico locale e temiamo per la coesione sociale del Paese, è fondamentale che si discuta al più presto il nuovo patto per la salute 2012-2014".
Il governatore della Toscano Enrico Rossi ha così accolto il testo della manovra: "E' un vero disastro sociale, colpisce soprattutto il ceto medio e la parte più debole con un taglio pesante ai servizi insostituibili. Il panorama di tagli che ci è stato prospettato oggi a Palazzo Chigi non è altro che il prodotto degli errori commessi dal governo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione